Concorso: disegna la tazza dei 100 anni

F.C. Internazionale Milano S.p.a. in collaborazione con La Sterpaia – Bottega d’arte della Comunicazione di Oliviero Toscani, organizza la

Prima Edizione del Concorso Internazionale di Idee INTER 1908-2008.

Il Concorso, è rivolto agli studenti delle Facoltà e Scuole di

Architettura, Ingegneria, Arte e Design.

L’idea è di far progettare una tazza e relativo packaging
ispirandosi ai cento anni dell’Inter.

Il Concorso è riservato agli studenti delle Facoltà e Scuole di Architettura, Ingegneria, Arte e Design. I partecipanti dovranno elaborare una proposta di design che individui e progetti la grafica di una nuova tazza e del relativo packaging che simboleggi il centenario dell’Inter.

Il progetto dovrà fornire nuove idee, comunicare la storia della squadra nerazzurra, tenendo conto della effettiva possibilità di realizzazione, nel rispetto del Regolamento, che è parte integrante del bando.

F.C. Internazionale Milano S.p.a., in qualità di soggetto promotore, realizzerà la tazza (con il relativo packaging) vincitrice del concorso inserendo il nome della persona o del gruppo realizzatore del progetto.

La giuria sarà composta da: Massimo Moratti, Angelomario Moratti, Roberto Mancini, Javier Zanetti, Ivan Cordoba, Pietro Carlo Pellegrini e presieduta da Oliviero Toscani.

Membri supplenti della Commissione: Rocco Toscani, Matteo Capitini.

Le buste contenenti gli elaborati devono arrivare entro il 22 febbraio 2008.

La Giuria avrà tempo sino al 7 marzo 2008 per individuare il vincitore del Concorso.

In casi eccezionali, la Giuria potrà far slittare il termine di presentazione degli elaborati per offrire un generale vantaggio all’esito del concorso.

Scarica il bando concorso e la domanda di partecipazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.