La bacheca di Arch.In.Geo.


Questo spazio è dedicato ad inserzioni, annunci di vario tipo (lavoro, convegni, riunioni, ecc.), comunicazioni, e quanto altro possa essere di interesse collettivo.

9 thoughts on “La bacheca di Arch.In.Geo.

  1. ERRIQUEZ RODOLFO

    Dati anagrafici
    Luogo di nascita: Torre del Greco(NA)
    Data di nascita: 02/09/1987
    Nazionalità: Italiana
    Stato civile: Celibe
    Residenza: Via Lamaria,106 – Torre del Greco(NA)
    Recapiti telefonici: 0818814212 – 3803639135
    E-mail: rodolfoerry@libero.it
    Patente: Tipo A,B; motomunito,automunito.

    Titoli di studio
    Diploma di perito Informatico conseguito presso l’I.T.I.S. “G. Marconi” di Torre Annunziata
    (NA) nell’anno 2006 con votazione pari a 89/100.

    Esperienze professionali
    Stage.

    Percorso Formativo
    2 Febbraio 2006–27 Marzo 2006: Conseguimento dell’ European Computer Driving Licence(ECDL) sui seguenti argomenti:
    • Concetti di base della IT;
    • Uso del computer –Gestione File;
    • Elaborazione testi;
    • Foglio elettronico;
    • Database;
    • Presentazione;
    • Reti informatiche – Internet.
    Settembre 2001-Giugno 2006: Esperienze Didattiche: sviluppo di programmi gestionali con interfacciamento a database, in Visual Basic e C++.

    Certificazione Sun Microsystem.
    Ho frequentando un corso per acquisire la certificazione Sun.

    Qualifica Regionale di programmatore.
    Ho frequentando un corso per acquisire la qualifica regionale di programmatore.

    Lingue Straniere
    Inglese: buona conoscenza;
    Francese: conoscenza scolastica;

    Conoscenze Informatiche

    Ambienti operativi: DOS,Windows 98, Windows 2000, Windows XP;

    Ambienti di sviluppo: Visual Studio 6;

    Linguaggi di programmazione: C++, Visual Basic 6, Java2SE, HTML;

    Linguaggi di accesso ai database: SQL;

    Software vario: Office xx, PhotoShop 7, Pinnacle Studio 9.3 plus;
    Altri interessi: Brevetto di assistente bagnanti, karate;

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali così come previsto dalla L. 675/96.

  2. tranquilli !!!! non è un sito porno, ma di lavoro.Il nome nasce dall’esperienza che abbiamo nel settore della pubblicità esterna. Vulcano buono ci ha tolto tanto lavoro, per questo la nostra azienda si è trasformata. Forniamo impianti pubblicitari lungo il perimetro di vulcano buono, le migliori posizioni. Quindi è doveroso ripetere il nostro slogan: “nuove posizioni per far parlare di te. Godi di tutti i vantaggi di farlo con noi!!!.

    ps: mancano le foto nel sito…stiamo provvedendo. Grazie.

  3. cari amici,
    vi volevo segnalare il sito dell’associazione socio culturale ISIDE, con sede a Camposano.L’associazione si occupa di riscoprire le tradizioni e la storia della nostra zona. Fiore all’occhiello è la manifestazione “Palio del Casale” l’avvincente corsa sugli asini. La manifestazione si tiene ogni anno la prima domenica di maggio. per contatti http://www.iside.eu 0813140742. Vi aspettiamo.

  4. festa della primavera:
    quando luomo incominciò a porsi domande sulla vita e la morte si rese conto che la vita umana scaturisce senza dubbio solo dal corpo della donna, ed è quindi logico immaginare che la terra, fonte di ogni nascita fosse vista come una Grande Madre. Pure se con nomi diversi (ISIDE, DEMETRA, E PIù TARDI vERGINE MARIA), è questa Madre Creatrice che i nostri antenati veneravano attribuendole la fertilità e quindi il potere di custodire il seme della vita.
    Essa era inserita nel ciclo della vita, con una morte e una rinascita: L’inverno era considerato il Dio distruttore e La primavera l’inizio della nuova vita.
    in primavera Il gorno e la notte sono lunghi esattamente lo stesso tempo, e la Dea ( e’ rinata dalle ceneri del Dio distruttore.Inizia il ciclo femminile della fertilita e della produttivita’ della vita e della luce.La Dea inizia la sua crescita.

    titolo della manifestazione di quest’anno: l’eredità alimentare dei nostri figli.
    venerdi 14 marzo ore 18 sala consiliare del comune di Camposano, p.zza Umberto I°
    convegno : condizioni ambientali dell’agro nolano che determinano la sicurezza dei prodotti agro alimentari e della salute umana.
    interverranno studiosi e ricercatori del CNR.

    sabato 15 marzo
    ore 9.00 apertura della prima filiera alimentare dell’agro nolano: in questa zona si produce una mozzarella di bufala autoctona. Infatti il latte utilizzato proviene solo dall’unico allevamento di queste terre, dove gli animali vengono alimentati con mais coltivato nelle terre locali. La sicurezza di questo ci viene garantita dai f.lli Cuozzo, allevatori e produttori di latte da generazioni, mentre la genuinità del prodotto finale è sigillata dal caseificio la Regina Bianca entrambi operano sul territorio di Camposano prov. Na.
    la filiera esporrà tutto il ciclo della produzione della mozzarella, partendo dal seme fino alla produzione in loco del prodotto, è possibile vedere come viene piantato il mais, poi trinciato e dato in pasto alle bufale, come viene munto l’animale e infine trasformato. l’esposizion durerà l’intera giornata e potrà essere vivitata gratuitamente da tutti.

    sabato 15 marzo ore 20.00
    inizia la festa del maiale, lavorazione il loco della carne dell’animale, si produrranno salsicce, cicoli, bistecche e tutto ciò che si ricava dalla carne del maiale. Inoltre è possibile assaggiare il tutto avendo la sicurezza che le carni sono di prima scelta e garantiti da Ambrosino Carni di Saviano Na.
    la seratà sarà allietata da i nottambuli e tammorre di Comiziano, musica e canti popolari. Un ritorno al passato per riscoprire le nostre origini contadine.

    per informazioni: http://www.iside.eu- pubblicherelazioni@iside.eu – 0813150742- 3357221110

  5. Hi there,

    I noticed that you have a Platial map that is not working on this blog. We had a bug the day you installed the map, but the maps on WordPress are working again. Log on to Platial and go to your map. Click on “embed” and then choose the WordPress logo to get the code to plug into your WordPress widget. You can also get a fresh new map starting from the widget in your WordPress dashboard.

    I am so sorry for the inconveniece. Le me know if you have more questions or need more help. My email is tracy at Platial dot com.

    Tracy Rolling

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.