A poco più di un anno dalla nascita del magazine BioEcoGeo, è bello ritrovarsi con importanti risultati, grandi consensi e ad essere nella posizione di poter ringraziare i propri lettori per il grande supporto ricevuto. BioEcoGeo nasceva un anno fa con la consapevolezza di essere l’unica rivista italiana a carattere interdisciplinare nel settore dell’ecologia e della sostenibilità. Moltissime sono infatti le pubblicazioni che trattano argomenti specifici legati alle energie pulite, all’agricoltura e ai prodotti biologici o alla bioedilizia, ma nessuno come BioEcoGeo incuriosisce a 360° riguardo tutto ciò che concerne l’uomo all’interno del suo ambiente.
In questo anno abbiamo parlato della foresta dell’Ivindo, di Torri che ruotano, di Feng Shui, di Bioritmo, di Jeans Ecofriendly, di Biotecnologie, di Turismo Responsabile e di tanti altri argomenti che abbiamo ritenuto importanti per una lettura non esaustiva ma che in grado di far nascere nelle persone il desiderio di saperne di più.
E’ proprio grazie alla nostra grande passione per questa rivista, all’importanza che hanno i temi in essa trattati, grazie al consenso dei nostri lettori che abbiamo deciso di ritrovarci tutti Martedì 9 Giugno 2009 presso la sede del Gruppo 24 ORE di Milano in Via Monte Rosa, 91.
Sarà una giornata in cui ci conosceremo meglio, in cui parleremo di sviluppi sostenibili, in cui conosceremo alcuni dei principali protagonisti del settore dell’ecologia e della sostenibilità e infine in cui sentiremo parlare ricercatori, esperti, ambientalisti e voci autorevoli degli enti locali lombardi.
Un’occasione da non perdere, ma soprattutto un’occasione per imparare e per conoscere.
Scarica il programma