Si riparte con ottime novità

Cari amici e lettori,

Iniziamo una nuova stagione (2008/2009)  di attività informativa sui temi riguardanti l’edilizia, l’architettura, l’arte, il restauro e tutto ciò che a questi temi possa essere in qualche modo legato.

Ripartiamo, come sempre, col rivolgere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che, nel corso dell’anno, ci hanno seguito, contattato; ci hanno letto e commentato. Un ringraziamento particolare va a coloro che hanno manifestato apertamente il loro apprezzamento sul lavoro da noi svolto e che, in particolare, ci hanno incoraggiato a fare sempre meglio. Sono, infatti, proprio tali incoraggiamenti che hanno fatto si che il giorno 4 luglio 2008, nonostante la pausa estiva, il nostro blog raggiungesse il 20° posto della classifica mondiale dei blog più seguiti su WordPress.

Passiamo subito a presentare la novità di quest’anno:

a seguito delle richieste giunte a noi da numerosi lettori, abbiamo aperto una nuova pagina dedicata esclusivamente alla CASA. In questo spazio è possibile richiedere consulenze, consigli ed ipotesi di divisione interna degli spazi abitati. Molti, infatti, ci hanno chiesto consigli su come dividere in maniera più funzionale il proprio appartamento.

Da oggi, chiunque dovesse trovarsi ad affrontare lavori di ristrutturazione della propria abitazione, può chiedere consiglio ai nostri esperti che saranno ben lieti di dare il proprio contributo. Per fare ciò basterà inviare al nostro indirizzo di posta elettronica un file contenente la piantina dell’appartamento in formato immagine o CAD purché siano ben evidenti le dimensioni dei vari ambienti.

Tra qualche giorno ripartiremo anche con il servizio di Newsletter al quale invitiamo, chi non l’avesse già fatto, ad iscriversi per tenersi sempre aggiornato sulle novità del sito.

A tutti voi, rinnoviamo ancora i nostri ringraziamenti, con l’impegno, da parte di tutto lo staff, di cercare di fare sempre di più e meglio ciò che, in normali condizioni dovrebbe essere il nostro lavoro e che, invece, diviene sempre più una pura e semplice passione.  

Buona lettura a tutti.

2 thoughts on “Si riparte con ottime novità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.