5 thoughts on “Felice 2008

  1. come è vero questo pensiero, peccato che ci ricordiamo di certe chicche solo riguardo ad altri. vogliate scusarmi per l’intromissione, visto che questo sito lo visita spesso mio fratello, lui è architetto.

  2. cara giuliana, mi gratifica vedere che ci sono persone come te, che poco centrano con la nostra professione, ma che leggono il nostro blog…e mi duole dirti che almeno per me le chicche le ricordo non solo verso gli altri, ma anche verso le piccole cose proprio come ho scritto nel messaggio di auguri…non so a cosa tu ti riferisca, ma ti assicuro che il nostro pensiero, o meglio tutti i nostri pensieri e quant’altro scriviamo su questo link…ci viene spontaneamente dal cuore ed è scritto con umiltà.

  3. non c’entro molto con la vostra professione, ma tra fratello, cognato, cugino, tutti architetti è come se lo fossi anche io….chiedo venia per la presunzione di quello che ho appena affermato!
    Cmq rendo più chiaro quello per cui ho scritto, premetto che nulla contro chi ha scritto quel bel pensiero, prima perchè non mi permetterei mai di giudicare, secondo perchè non lo farei assolutamente nei confronti di chi non conosco.
    Allora: spesso si usano pensieri così ricchi di sentimento, ma poi non ci rendiamo conto che siamo i primi a fare il contrario, o meglio non li mettiamo in pratica nei confronti degli altri…o ancor peggio, non apprezziamo quando sono gli altri a essere così nei nostri confronti.
    Spero di essere stata più chiara, senza creare offesa alcuna…

  4. sei stata chiarissima…e devo con vanto ribadire che quel pensiero fa parte della mia natura e quindi nonostante tutto lo metto in pratica con tutti e con tutto…e non ti nego che spesso sono gli altri ad avere poca sensibilità nei confronti di certe cose.
    non ti conosco…ma credo tu sia una persona piena di valori e forse anche un po incazzata per l’agire ed il fare della società (meglio essere generici che non lede a nessuno…non sei daccordo?).
    comunque ti confesso che è gratificante sapere che esistono persone con tanto di sensibilità…e che apprezzano parole umili e semplico come può essere un semplice augurio.
    lieto sempre di risponderti…buona giornata.

  5. Hai centrato in pieno! E’ così semplice essere se stessi…
    Lieta di tanta cortesia nelle sue risposte.
    una buona serata a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.