SAEM, il Salone dell’edilizia del Mediterraneo, torna con un layout rinnovato di facile lettura

TRE GIORNATE DEDICATE ALLA CASA IN TUTTI SUOI ASPETTI
SAEM, il Salone dell’edilizia, torna con un layout rinnovato di facile lettura

FONTE: Edilbase 

saemLe giornate si sono ridotte a tre ma più lunghe e intense. La 15° edizione del Salone dell’Edilizia del Mediterraneo, al Palanaxos di Giardini Naxos (ME) dal 9 all’11 novembre prossimi, torna con un layout espositivo rinnovato e con un messaggio nuovo.
Il SAEM si svolgerà ven./sab./dom. (9,10 e 11 novembre) con orario continuato dalle 10.00 alle 21.00, e sarà di facile lettura anche per chi desidera ristrutturare o metter su casa. Sarà un salone aperto a quanti sono alla ricerca del materiale da adattare alla propria abitazione; della soluzione architettonica; del singolo prodotto od oggetti e complementi d’arredo.
Per rispondere alle richieste di grande interesse manifestato nel tempo, SAEM ha preventivato in calendario, un fitto programma di eventi informativi e convegni tecnici in cui saranno presentate le proposte più innovative del settore dell’industria dei materiali, degli impianti per l’edilizia e per il restauro. E per restare al passo con i saloni internazionali, quest’anno SAEM si mostra agli operatori di settore come il più grande evento del bacino del Mediterraneo nel suo comparto, con l’esposizione dei pannelli solari e fotovoltaici, e quei materiali eco-compatibili.

I riconoscimenti avuti dagli operatori della stampa nazionale e locale, specializzata e non, confermano la crescita di SAEM divenuto sempre più il punto di riferimento delle aziende siciliane e nazionali del settore. SAEM è per eccellenza, la fiera specializzata nel settore edile, che consente ai professionisti che operano nel campo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, di confrontarsi con l’utenza finale.
Il visitatore, che poi è il cliente diretto, avrà l’opportunità di vedere in un’unica area fieristica organizzata su una superficie espositiva di 10.000 mq, dalle porte per interno ed esterno alle finestre; dalle mattonelle ai soffitti. Ed ancora, pavimentazioni, soppalchi, coperture anche in fibre naturali, sistemi di impianti centralizzati.
Il salone, progettato e curato da Eurofiere, si sviluppa in percorsi espositivi suddivisi in aree tematiche e specializzate e ciò per consentire una visita più programmatica degli stand espositivi.

INGRESSO: 9, 10 e 11 novembre 2007
dalle 10.00 alle 21.00 con orario continuato

Ufficio Stampa SAEM
Salone dell’edilizia del Mediterraneo

ufficiostampa@saemsicilia.it ufficiostampa@eurofiere.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.