TRE GIORNATE DEDICATE ALLA CASA IN TUTTI SUOI ASPETTI
SAEM, il Salone dell’edilizia, torna con un layout rinnovato di facile lettura
FONTE: Edilbase
Le giornate si sono ridotte a tre ma più lunghe e intense. La 15° edizione del Salone dell’Edilizia del Mediterraneo, al Palanaxos di Giardini Naxos (ME) dal 9 all’11 novembre prossimi, torna con un layout espositivo rinnovato e con un messaggio nuovo.
Il SAEM si svolgerà ven./sab./dom. (9,10 e 11 novembre) con orario continuato dalle 10.00 alle 21.00, e sarà di facile lettura anche per chi desidera ristrutturare o metter su casa. Sarà un salone aperto a quanti sono alla ricerca del materiale da adattare alla propria abitazione; della soluzione architettonica; del singolo prodotto od oggetti e complementi d’arredo.
Per rispondere alle richieste di grande interesse manifestato nel tempo, SAEM ha preventivato in calendario, un fitto programma di eventi informativi e convegni tecnici in cui saranno presentate le proposte più innovative del settore dell’industria dei materiali, degli impianti per l’edilizia e per il restauro. E per restare al passo con i saloni internazionali, quest’anno SAEM si mostra agli operatori di settore come il più grande evento del bacino del Mediterraneo nel suo comparto, con l’esposizione dei pannelli solari e fotovoltaici, e quei materiali eco-compatibili.
I riconoscimenti avuti dagli operatori della stampa nazionale e locale, specializzata e non, confermano la crescita di SAEM divenuto sempre più il punto di riferimento delle aziende siciliane e nazionali del settore. SAEM è per eccellenza, la fiera specializzata nel settore edile, che consente ai professionisti che operano nel campo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, di confrontarsi con l’utenza finale.
Il visitatore, che poi è il cliente diretto, avrà l’opportunità di vedere in un’unica area fieristica organizzata su una superficie espositiva di 10.000 mq, dalle porte per interno ed esterno alle finestre; dalle mattonelle ai soffitti. Ed ancora, pavimentazioni, soppalchi, coperture anche in fibre naturali, sistemi di impianti centralizzati.
Il salone, progettato e curato da Eurofiere, si sviluppa in percorsi espositivi suddivisi in aree tematiche e specializzate e ciò per consentire una visita più programmatica degli stand espositivi.
INGRESSO: 9, 10 e 11 novembre 2007
dalle 10.00 alle 21.00 con orario continuato
Ufficio Stampa SAEM
Salone dell’edilizia del Mediterraneo