Hello world!

Con questo nuovo Blog, vogliamo far conoscere la nostra nuova associazione culturale che nasce proprio in questi giorni. Siamo un gruppo di giovani amici professionisti nel settore dell’edilizia tutti di Orta di Atella in provincia di Caserta. Abbiamo tra i nostri associati Architetti, Ingegneri, Geometri e studenti di tali materie, da cui il nome che abbiamo scelto di dare a questa associazione: ARCH.IN.GEO.

Ci auguriamo con questa nostra iniziativa di poter essere di aiuto a quanti sono direttamente interessati al settore e di diffondere la cultura della conservazione, del rispetto per l’ambiente, dell’abbattimento delle barriere architettoniche, dell’ordine e dell’estetica di ciò che ci circonda creato dal lavoro dell’uomo in tutti gli ambienti del vivere quotidiano, tra la gente comune.

Convinti che tale iniziativa si rivelerà utile oltre che interessante, ringraziamo tutti quanti visiteranno e posteranno o lasceranno un loro commento su questo Blog.

Per chiunque desideri comunicare con noi, il nostro indirizzo e-mail è: archingeo@hotmail.it

Buona navigazione

6 thoughts on “Hello world!

  1. Complimenti! E’ un’iniziativa davvero storica e che, in questo nostro tempo alla deriva culturale e politica, ne aveva proprio urgentemente bisogno.

    Coraggio! e non fatevi scoraggiare dai nani della politica ma salite con coraggio in groppa al gigante dagli orizzonti impensabili.Ovvero la capacità di vedere sempre oltre gli orizzonti possibili.

    Ciao, Carlo

  2. Dopo anni di buio finalmente i giovani di Orta scoprono fonti alternative di comunicazione. Mi auguro che tale blog serva veramente a diffondere tra gli addetti del settore e non, una cultura basata sul rispetto della natura e delle persone. Spero che non si utilizzi questo spazio solo per lanciare sassolini ai politici di turno. Dopo anni di speculazione edilizia ormai ad orta il danno ambientale è fatto, spero che si blocchino le concessioni edilizie e si focalizzi l’attenzione sul recupero del centro storico. Buon lavoro, Stefano.

  3. Complimenti,
    perchè come associazione non presentate la vostra proposta di puc
    visto che se ne parla tanto in questo periodo?
    si dice che i “tecnici” siano arrabiati perchè si ridurrà l’altezza max a 10m (non si sa se compreso il sottotetto o meno), ma non è meglio 7m + sottotetto in modo che potranno essere realizzate solo villette?
    Ottima la distinzione tra “tecnici” arrabiati e tecnici autoesclusisi.

  4. Semi di speranza servono per il mondo… ripartire senza abbattere il putrefatto non servirebbe a nulla… Come può nascere un fiore sulla roccia? Cerchiamo prima di rompere la roccia E CHI SU DI ESSA CI MANGIA… e poi potremo ripartire tutti insieme per un futuro all’insegna del RISPETTO delle PERSONE! L’Ambiente tanto già si sta vendicando sui nostri polmoni, nei nostri intestini e nelle nostre interiora!!! RISCOSSA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.